Chi Siamo


White & co è la chiave per poter realizzare ciò che si è sempre immaginato per il giorno del proprio matrimonio.
Entreremo nel vostro sogno e lo faremo diventare realtà.
Progetteremo insieme a voi un evento unico ed esclusivo, con proposte personalizzate sulla base delle vostre esigenze. Con la nostra esperienza, sapremo consigliarvi al meglio per realizzare le vostre idee, senza però sostituirci a voi…sarete sempre e solo voi a decidere!
Il nostro motto è non esistono problemi, ma soluzioni da trovare!

White & co si occupa di organizzare matrimoni, cerimonie simboliche ed eventi in Toscana, in particolare a Firenze, Siena (San Gimignano, Certaldo, Monteriggioni...) nelle colline del Chianti, e ovunque voi desideriate. Potrete inoltre affidare a White & co l'organizzazione di qualsiasi altro evento (baby shower, battesimi, comunioni, feste di compleanno, lauree, eventi aziendali; ma anche addio al nubiltato, celibato, proposte di matrimonio...) a cui vogliate dare quel tocco in più senza inutili perdite di tempo. White & co è a vostra completa disposizione per esaudire ogni vostra richiesta!



PAOLA


Ho sempre amato tutto ciò che riguarda il giorno del matrimonio, dall'abito ai fiori, dallo scambio degli anelli al taglio della torta… Ogni coppia di sposi mi emoziona e riesce a trascinarmi dentro un vortice di magia.
Da sempre ho avuto un'innata propensione all'organizzazione e alla cura di ogni dettaglio, alla ricerca del bello, del "Semplice ma Elegante" e ciò ha fatto sì che io trasformassi la mia passione in una professione seria e consapevole.
Dopo la laurea in Psicologia, ho deciso così di mettere le mia capacità di ascolto e di empatia a servizio di tutte quelle coppie di sposi che decideranno di affidarmi il giorno più importante della loro vita. Paola Mancino

SILVIA


"Creatività, immaginazione e curiosità hanno sempre fatto parte del mio carattere e contraddistinto qualsiasi cosa io facessi. Mi sono sempre interessata a tutto ciò che fossero le nuove tendenze nel mondo del wedding e sognato di diventare un giorno finalmente una wedding planner.
Dopo la laurea, ho così dedicato tutta me stessa alla realizzazione del mio sogno, tenendomi in costante aggiornamento su tutte le novità e ultime tendenze nel mondo del wedding.
Il mio obiettivo è immaginare il vostro giorno e dar sfogo alla mia creatività per dar vita al vostro evento. Silvia Ciappi

White & co


Fin da subito è scattata la "scintilla", ed è stato chiaro che entrambe avevamo lo stesso amore e la stessa passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei matrimoni…che la propensione all'organizzazione e al perfezionismo dell'una ben si sarebbe "sposata" con la freschezza e la creatività dell'altra…e che insieme avremmo potuto affrontare al meglio questo percorso.
Ed è da quest'unione d'intese che ben presto è nata White & co.

White & co è nato da un'idea…si è trasformato in un progetto…e adesso è diventato una realtà!